
Benjamin Eidem presenta la collezione Emporio Armani p/e 2014
Immagini austere. Di assoluta semplicità. Uno sfondo scuro su cui si stagliano discrete ed eleganti, raffinate e chic le creazioni di Emporio Armani per la primavera estate 2014. Con indosso due ensemble impeccabili, uno bianco, l’altro blu mezzanotte, Benjamin Eidem ci trasmette l’essenza stessa dell’ uomo del brand. Un uomo che vive di eleganza e che presta un’attenzione maniacale ad ogni dettaglio, da quello più grande e macroscopico a quello più piccolo ed apparentemente insignificante, dal bottone all’occhiello, dalle scarpe alle borse (che in questo caso Emporio Armani vuole capaci ed ultra-chic) nulla sfugge al suo vigilissimo occhio.
Ci basta rivedere la collezione presentata lo scorso giugno in occasione della settimana della moda uomo a Milano per subirne ancora una volta tutto il fascino, tutto il richiamo.
Del resto questi sono tratti che da sempre fanno parte della storia del celebre marchio, ieri, oggi e ci sentiamo di ipotecare persino il domani. Perfetto quindi nel suo ruolo il top model svedese che, con sole due immagini, riesce a trasmetterci tutto il fascino, tutta l’allure (eterna) dell’uomo Emporio Armani.