
Il lookbook Class Roberto Cavalli uomo primavera estate 2014
Una primavera estate 2014 che si dichiara subito vibrante, toccando note squillanti di rosa, esibendo fantasie esotiche che sembrano voler ruggire sotto il solleone. Class Roberto Cavalli ci mostra questa volta tutto il suo moderno eclettismo, passando da un semplice paio di blue-jeans ad ensemble più formali ed impegnativi. Dall’ outfit casual a quello classico. Dal maculato al nero più assoluto e seducente.
Un dinamismo stilistico e cromatico che abbiamo del resto avuto modo di vedere (ed ammirare) anche di recente nella sfilata di Roberto Cavalli uomo per l‘autunno inverno 2014 2015.
Il talento dopotutto, linea maggiore, minore o collaterale poco sembra a questo punto contare, è sempre uno e muove, potremmo dire così, da un’unica, grande radice che non smette mai di esplorare, di allargarsi, ramificandosi, nella sua ricerca, di continuo e senza sosta. Un spirito intrepido ed avventuroso che nel caso di Class primavera estate 2014 sembra aver trovato un ottimo interprete nel bruno e sempre brioso Andy Walters.