Il red carpet dei Grammy Award 2014 ha visto sfilare molti outfit ma poco stile. Dopo aver dato le pagelle ai look migliori e peggiori, non ci rimane che tirare le somme sulla tendenza dell’evento: il bianco. Il colore-non colore è stata la scelta di molte delle celebrities presenti alla premiazione, tra cui Rihanna, Beyoncé e Katy Perry. Quando si dice la fantasia.
Rihanna ha indossato per il Pre-Grammy Brunch un completo Altuzarra primavera 2014 a righe, con camicia e gonna con spacco profondo. Non fosse stato per le Jimmy Choo bianche con lacci, poteva essere la versione 2.0 di Pocahontas. Eleganza e fiori per Beyoncè, che si è presentata fasciata da un longdress a sirena in tulle e ricami floreali firmato Michael Costello. Bianco è la scelta anche di Taylor Swift, che per la sua esibizione live sul palco ha indossato un vestito in chiffon di Alberta Ferretti. Leggero e prezioso.
Bianco, che più non si può, è il completo Ralph Lauren scelto da Madonna per la performance, in pieno stile cow girl. Ancora total white per Lana Del Rey, che ha sfoggiato un abito lungo e morbido in pizzo e crepe. Infine Katy Perry, che ha incantato con un Valentino Couture della collezione primavera 2014, tutto chiffon e note musicali.