
Le proposte Patrik Ervell uomo p/e 2014 con Michael Lange
Il mare, l’acqua, l’estate nella sua essenza eterna sono i punti cardinali della collezione che Patrik Ervell ha presentato a New York tempo fa. Ora il lookbook interpretato da Michael Lange ci mostra solo i capi-clou di tutto il range, primo fra tutti il giubbetto bianco dalle profilature scure che riprendono gli ampi shorts (un’altra ossessione di Ervell).
Il bianco, lo si capisce subito (sia guardando il video che sfogliando il lookbook), è un grande favorito dello stilista newyorkese che per la primavera estate 2014 lo usa in abbondanza, creando di volta in volta ensemble abbaglianti, giubbetti con interno a contrasto ed outfit casual da portare con i sandali.
Del resto, si sa, il bianco da sempre è il colore non colore per eccellenza dell’estate ed ogni stilista ne subisce prima o poi il fascino (e noi con loro).