
La collezione Replay uomo donna primavera estate 2014
Del resto se Replay ha scelto proprio lui un motivo ci deve essere ed è facile immaginarselo. Con la sua zazzera da eterno ribelle e lo sguardo da bel tenebroso pronto a ferire, il britannico sembra incarnare senza neanche l’accenno di un dubbio l’ideale del giovane Replay per la primavera estate 2014.
Al suo fianco a fare da squisito contrasto la biondissima Iselin Steiro che qui ci mostra tuttavia il suo aspetto più duro e meno maliardo. La collezione del celebre marchio del Made in Italy non manca infatti di aggressività, di tocchi quasi dark, dai blue jeans strappati in più punti allo smanicato dall’aria vissuta, dai giubbetti di pelle nera alla camicia su cui cresce come un groviglio indistricabile una foresta di fiori che sembra essere uscita dalla fantasia fosca di qualche pittore o romanziere neo-gotico.
L’obiettivo del talentuoso David Sims ha saputo poi fare il resto (coadiuvato, lo ricordiamo, dalla stylist Jane How), creando una serie di tableau vivant in cui i due modelli si stagliano misteriosi ed imperscrutabili come non mai.