
NEW YORK, NY - FEBRUARY 09: A model prepares backstage at the DKNY Women's fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2014 on February 9, 2014 in New York City. (Photo by Larry Busacca/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)
[blogo-gallery title=”DKNY donna autunno inverno 2014 2015″ slug=”dkny-donna-autunno-inverno-2014-2015″ id=”320861″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]
Anche DKNY ha preso parte alle sfilate di New York con la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2014-2015. Tantissimi i brand che in questi giorni ci stanno tenendo compagnia con i loro trend sulle passerelle della Grande Mela: dopo aver visto la sfilata di Hervé Léger by Max e dopo aver ammirato lo stile casual e da tempo libero di Lacoste, eccoci qui a parlare del marchio giovane di Donna Karan.
DKNY ci propone, ovviamente, una moda fresca e giovane, ricca di capi di abbigliamento dal gusto pop, con colori vitaminici e cappotti dalla forma strutturata, che si vestono però di materiali sontuosi e ricercati come le pellicce, per tenere al caldo tutte le donne che nel prossimo autunno-inverno 2014-2015. I capi di abbigliamento si fanno ampi, senza mai costringere troppo le curve delle modelle che hanno preso parte alla sfilata della Grande Mela.
Pantaloni larghi in stile rapper, ma anche capi in pelle per assecondare la nostra voglia di vivere uno stile biker, gonne fino al ginocchio per assecondare il nostro lato glamour e femminile, senza dimenticare modelli grintosi di stivali e di stivaletti e modelli sportivi di sneakers da abbinare ai nostri look casual.
Non passano inosservati i cappotti oversize, le giacche che sembrano arrivare dal guardaroba maschile, i cappellini ideali per il tempo libero e per look più sportivi, le maglie con il logo in bella vista che ci ricorda che sta sfilando proprio DKNY e anche abitini davvero molto interessanti e frizzanti destinati ad un pubblico decisamente giovane.