
Jeff Bridges per Marc O’Polo uomo p/e 2014
Il fascino intramontabile di Jeff Bridges, figlio d’arte (il padre Lloyd Bridges era una delle vecchie glorie dello showbiz americano) ed interprete di svariati film di successo, da Il grande Lebowski dei fratelli Coen ad Oltre la tempesta di Ridley Scott, ha sedotto anche Marc O’Polo che l’ha scelto come proprio testimonial per il lancio della collezione primavera estate 2014.
Accanto a lui, la bionda e sinuosissiama Amber Valletta che stretta in un denim sbiadito e vintage cerca inutilmente di rubargli la scena, ma i nostri occhi ammirati sono infatti tutti per questo ultrasessantenne con grinta e charme da vendere. Scatto dopo scatto, Jeff Bridges sfoggia con invidiabile naturalezza i capi più rilassati e casual di tutto il range, dimostrandoci che la moda anche quella più sportiva e disimpegnata non conosce età.
Anzi giacconi, giacche e blue-jeans vengono qui come rivitalizzati dalla presenza di un uomo non più giovane, ma il cui fascino, come dicevamo proprio in apertura di post, è rimasto sorprendentemente intatto.