
Lookbook Levi’s red uomo donna primavera estate 2014
Vi sono cataloghi e campagne pubblicitarie in cui le immagini parlano veramente da sole. Il nuovo lookbook Levi’s red primavera estate 2014 rientra sicuramente in questa categoria non così comune. Basta posare lo sguardo, anche distrattamente, anche per un brevissimo secondo, su di una foto per comprenderne subito lo spirito che lo muove, la filosofia da cui nasce, il messaggio che ci vuole in un modo o in un altro comunicare.
Sotto un cielo terso e teso come la corda di un violino (ben accordato) e lontana dalla civiltà e da quello che ci appare come eterno frastuono, la collezione Levi’s red con le sue linee mosse, i suoi immensi camicioni che si tendono scenograficamente al vento diventano simbolo di un grido liberatorio. Una fuga che diventa immediatamente inno di libertà.
Una presa di posizione che chiaramente va ben al di là di un paio di blue-jeans. Di un outfit più o meno alla moda. Uno stile quello firmato Levi’s red a 360 gradi che include tutto, non solo il nostro “piccolo” look.