
Mango, il famoso marchio low-cost spagnolo, ha prodotto una nuova linea specifica per le donne un po’ più formose, Violeta by Mango. La protagonista della campagna pubblicitaria, nonchè brand ambassador, è la stilista Vicky Martin Berrocal.
La collezione comprende un range di taglie che vanno dalla 40 alla 52, non è quindi una vera e propria collezione per taglie forti, ma una linea composta da abiti più confortevoli per chi non è proprio pelle e ossa e, in generale, per tutte le donne sopra la 38 che si rivedono più in Vicky che in Daria Werbowy, la testimonial della campagna di Mango. La collezione è ora disponibile nello store online del marchio e in selezionati negozi.
Le immagini della campagna pubblicitaria comunicano semplicità, naturalezza e femminilità, gli stessi valori espressi dalla collezione. Le proposte sono abitini morbidi che segnano il punto vita, qualche tubino, camicie ampie e pantaloni dalle forme fluide. E ancora, giacchine e giubbini che snelliscono la figura e jeans di varie forme e colori, che occupano uno spazio di rilievo nella collezione. La palette è dominata da colori neutri, ma non manca qualche nuance più accesa, tra questi il bianco e il nero, il beige e l’azzurro, il blu scuro e il rosso. Vengono impiegate anche delle stampe, alcune a fiori classici, altre con un sapore etnico e infine c’è qualche pezzo animalier.
Violeta by Mango, la campagna per la P/E 2014
Foto | Mango