
Americana Manhasset uomo donna primavera estate 2014
La fama dei negozi del lusso Americana Manhasset, che negli Stati Uniti include ed ingloba marchi di prestigio come Prada, Gucci e Giorgio Armani, non ha bisogno di grandi presentazioni. Neppure il tema del loro ultimo lookbook per la prossima primavera estate, per quanto affascinante e ricco..di suspense, necessità in verità di spiegazioni.
Il successo planetario di Alfred Hitchcock è noto a tutti e le immagini dei suoi film leggendari e ruba-fiato entrati da tempo nell’immaginario collettivo parlano da sole. Impossibile infatti dimenticarci la Grace Kelly, perfetta ed inarrivabile, di Caccia al Ladro, la casa sinistra e raccapricciante di Psycho oppure il volo assassino di decine e decine di volatili impazziti in Birds, un altro memorabile film del regista britannico.
L’unica differenza è che in questo caso le scene rivivono con attori diversi: Grace Kelly o Janet Leigh vengono qui rimpiazzate dalla statuaria Daria Strokous, mentre Cary Grant ed Anthony Perkins hanno questa volta le sembianze, altrettanto fascinose e seducenti, del tenebrosissimo Alex Lundqvist.