
Terza serata del Festival di Sanremo 2014, terzo guardaroba di look per Luciana Littizzetto, che per il secondo anno consecutivo presenta insieme a Fabio Fazio la kermesse canora sanremese. Dopo aver visto gli abiti Gucci della prima serata e i vestiti di Luciana Littizzetto della seconda serata, andiamo a scoprire quelli della terza puntata.
Il primo look di Luciana Littizzetto nella terza serata di Sanremo 2014 è un jumpsuit nera, che propone un top che ricorda la giacca classica maschile con revers, ma che si allarga pian piano passando sui fianchi e stringendosi poi nuovamente verso la caviglia. Un look che non ci convince: la tuta Gucci è bella, molto elegante e particolare, ma forse non fa proprio al caso nostro. Troppo per Lucianina? Forse se lo avesse scelto di una taglia più piccolo o più adatta alla sua corporatura, il risultato sarebbe stato diverso… Forse…
Il secondo look è un abitino corto tutto scintillante, che brilla alla luce dei riflettori, anche perché Luciana Littizzetto lo indossa proprio nel momento in cui si esibisce Renzo Arbore sul palco dell’Artiston e sia lei sia Fabio Fazio si scatenano in una danza sfrenata, insieme anche a tutto il pubblico che segue la sua esibizione al Festival di Sanremo 2014. L’abito è corto e a maniche corte.
Tocco di colore, invece, per il terzo look di Luciana Littizzetto, che sfoggia un abito corto verde, con applicazione di fiori in tessuto sul collo: un abito con una silhouette che ricorda molto gli altri minidress indossati finora dalla presentatrice, niente di nuovo a parte colore e decorazione, almeno non è il solito nero.