
Avere 54 anni ed essere più affascinante di quando saliva le prime volte sul palco con le sue canzoni. Ecco che il nuovo fascino di Ligabue è salito sul palco dell’Ariston, in occasione della finale della kermesse sanremese. Dopo qualche minuto di apparizione nella prima serata di Sanremo 2014, per un omaggio a De André, eccolo tornare nell’ultima puntata, per la gioia di tutti i suoi estimatori.
Il rocker di Correggio si è esibito nel suo nuovo look brizzolato: capelli corti, con un ciuffo e con molte rughe che segnano l’inevitabile passare del tempo, un look da rocker moderno e ancora molto scanzonato, uno stile unico di tenere il palco e, ovviamente, una voce che è assolutamente perfetta e ammaliante anche in versione live accompagnata dall’orchestra del Festival di Sanremo.
Look perfetto per un cantante rock come Ligabue, che non stona comunque con l’austerità del palco dell’Ariston: giubbotto di pelle color piombo, con sotto una semplice t-shirt nera con scollo a V e un paio di jeans di una tonalità di verde molto scura, a rendere un po’ più originale il look scuro che ha deciso di indossare.
E a rendere il suo fascino da rocker unico, il capello brizzolato, segno del tempo che passa e che rende Ligabue, se è possibile, sempre più affascinante. Del resto anche George Clooney con il capello brizzolato ci ha guadagnato in charme: quindi ben venga nei maschietti!!!!!!