
La selfie-mania chiama, Happiness risponde
Ormai sta diventando sempre più una questione di identitario principio: “Che uomo sei se non fai un selfie”. Happiness ci pensa su e crea una capsule collection a tema.
Ormai sta diventando sempre più una questione di identitario principio: “Che uomo sei se non fai un selfie”. Happiness ci pensa su e crea una capsule collection a tema.
Esplosione di primavera con Vionnet per la conduttrice, che nella quinta puntata del GF13 sfoggia nuovamente un colore allegro.
Tubino nero è sinonimo di eleganza senza tempo, ma come deve essere portato? Ecco i consigli di Fashionblog per essere molto chic.
I designers della moda americana hanno disegnato una linea di trucco per la famosa casa canadese, con i colori perfetti per la stagione appena arrivata.
Smalti gioiello, decorazioni per nail art con effetto 3D e 17 nuovi colori per la collezione Colour&Go. Ecco la primavera estate 2014 di Essence.
Ecco gli accessori più in voga negli anni Novanta, epoca caratterizzata da un melting pot di tendenze.
Nonostante la difficile situazione in Ucraina, the show must go on ed ecco che la moda autunno-inverno 2014-2015 ha regolarmente sfilato in occasione della Kiev Fashion Week, ma con un hashtag particolare. #FashionForPeace, perché la moda è contro la guerra!
Pharrell Williams sempre più protagonista del mondo della moda: questa volta il suo cappello non c’entra, perché il cantante ha ideato un’intera collezione di jeans realizzata in plastica riciclata per il brand G Raw Star.
Prada lancia un nuovo servizio su misura, per chi vuole indossare accessori del gruppo di moda italiano esclusivi e personalizzati, pezzi unici da sfoggiare con orgoglio ai propri piedi. Ecco le décolletés su misura firmate Prada.
L’attrice australiana è stata riconfermata testimonial del marchio anche per la prossima stagione.
The Vintage Project è un interessante progetto per unire il mondo fashion alla ricerca scientifica e medica: ecco che allora la moda diventa un utile strumento per poter finanziare la ricerca sul cancro. Ecco come.
Tra stili innovativi e nuovi canoni estetici, questo decennio ha davvero rivoluzionato la moda e la società. Ecco l’abbigliamento e i trend che hanno fatto la storia e a cui gli stilisti continuano ad ispirarsi ancora oggi.
L’intramontabile simbolo della lana che troviamo sui nostri abiti invernali è stato creato nel 1963: ma da chi?
Salvatore Ferragamo, uno dei fashion brand italiani più amati all’estero, ci presenta la nuova collezioni di gioielli per il 2014 ricca di proposte in cui la voglia di modernità e l’eleganza storica della maison si incontrano.
Se avrete il pancione nella prossima estate 2014, sarete sicuramente preoccupate perché non entrerete di certo nei vostri soliti costumi da bagno. Ecco che Mama Licious ci presenta una collezione beachwear perfetto per le nostre curve da futura mamma.
Insignito del prestigioso premio cinematografico inglese alla carriera dalla rivista Empire, l’attore americano ha indossato un abito firmato da Re Giorgio: l’analisi del look su Fashionblog.
Anche per la Pasqua 2014 saranno diverse le uova di Pasqua e le altre leccornie da assaporare per celebrare la festa firmate dai più grandi marchi di moda. Andiamo a scoprire, allora, chi ci ha regalato cosa…
Gara di stile al Ballo della rosa 2014, i volti femminili del Principato di Monaco: gli occhi di tutti erano puntati su Charlotte Casiraghi, neo mamma, su Beatrice Borromeo e sulla principessa Charlene.
Inaugura una nuova stagione anche la valigeria Tumi, in via Verri a Milano, tante novità esplorate da materiali e nuovi modelli. Per soddisfare i globe trotter un’ampia collezione di accessori da viaggio, ma Tisci for fashionblog, ha trovato il suo nuovo amore nella borsa 100% carbonio.
L’Oreal ha un nuovo volto per la sue campagne stampa e televisiva: alla nutrita schiera di modelle e di attrici che ne hanno interpretato lo stile e la bellezza, oggi si aggiunge il nome di Zoe Saldana, scelta per la sua forza.