
Le scarpe da sposa Jimmy Choo sono un sogno nel cassetto per molte ragazze. Se, infatti, la scelta dell’abito da sposa monopolizza la maggior parte dell’attenzione durante i preparativi, è anche vero che le scarpe non sono di certo meno importanti, soprattutto se si indosserà un vestito che le lascerà intravedere. La nuova collezione bridal primavera-estate 2014 della griffe specializzata in calzature vuole accontentare proprio chi, nel giorno del sì, non vuole indossare la classica scarpa da sposa ma un accessorio fashion e molto glamour.
I sandali sono un’opzione sempre più scelta anche se, fino a poco tempo fa, si tendeva a consigliare sempre alle future sposine la scarpa chiusa. Inutile dire che Jimmy Choo ne propone tantissimi, dai modelli con cinturino alla caviglia e dettagli in pizzo alle platform in satin tempestate di cristalli Swarovski sulla fascetta. La maggior parte dei sandali hanno tacchi davvero vertiginosi – eccezion fatta per un modello ultra flat che, però, sconsiglio anche alla donna più alta! – ma si può trovare qualche compromesso sugli 8 centimetri.
Vastissima la scelta delle decolletes, forse il modello più scelto per il giorno delle nozze, che Jimmy Choo propone davvero in tutte le altezze – ci sono modelli portabilissimi con 5 centimetri di tacco – sia a punta che con platform.
A colpire prevalentemente nella collezione è la scelta dei colori; c’è il bianco ma sempre riccamente decorato da cristalli, con una prevalenza di argento, bronzo e oro, in varianti opache, brillanti o perfino laminate.
Insomma, una collezione davvero esclusiva e perfetta per chi vuole coniugare un mood romantico ma estremamente ricercato e alla moda. E voi cosa ne dite di questa nuova linea bridal Jimmy Choo?