
Sentirsi belle in gravidanza non è semplice. Per questo motivo l’abbigliamento è particolarmente importante. Se desiderate sentirvi bene, vestire alla moda e non spendere molto la collezione primavera estate 2014 di Zara ha tantissimi capi che possono essere utilizzati anche come pre-maman, soprattutto nei primi 6/7mesi di gestazione, quando la pancia non è ancora esagerata.
Nei famosi nove mesi si ha bisogno di indossare qualcosa di comodo e possibilmente non troppo fasciante, soprattutto se non siete Michelle Hunziker e avete qualche problema circolatorio. Zara, quest’anno, propone numerosi vestitini baby doll: sono corti, cadono morbidi e svasati. Si possono indossare con un paio di sandali in piena estate o in primavera possono fungere da camicioni. Molto raffinato anche il vestito con manica a campana, un po’ anni Sessanta, color pesca. Sono infilate un paio di leggings in maglina e un paio di ballerine, sarete molto carine anche per andare in ufficio.
Sono estremamente ampi, così come detta la moda di stagione, anche i cappotti. I capispalla sono preziosi in gravidanza e sono anche l’ostacolo numero uno: i giacconi di Zara si possono utilizzare anche dopo il parto. Tra le camicie, le più adatte sono la popeline oversize, la popeline patta onde (che è un po’ più corta), ma anche la studio con fibbie laterali. Non sono adatti, invece, i pantaloni perché sono a vita alta e abbastanza aderenti: il pancione non ci sta.