
[blogo-video provider_video_id=”BoP9hAsyfVw” provider=”youtube” title=”Oysho Spring Collection 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=BoP9hAsyfVw”]
Le scarpe Oysho per la primavera-estate 2014 sono ricche di colore, per uno stile estroverso, allegro, colorato e divertente, per venire incontro alle nostre esigenze di look per la stagione calda. Dopo aver dato un’occhiata alla collezione mare per l’estate 2014 e la lingerie 2014 del marchio di moda, oggi è il turno delle scarpe.
Le scarpe basse, per la gioia di tutte le donne che non amano svettare sui tacchi a spillo, andranno particolarmente di moda nella primavera-estate 2014, con modelli cult da abbinare ad ogni nostro outfit: se Carla Bruni e Angelina Jolie hanno sdoganato le ballerine, diventate oggetto di culto tra le fashioniste, anche altri saranno i modelli per camminare con comodità senza rinunciare allo stile.
[blogo-gallery title=”Scarpe Oysho primavera-estate 2014″ slug=”scarpe-oysho-primavera-estate-2014″ id=”326061″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]
Preparatevi perché le espadrillas torneranno particolarmente di moda, ma solo se abbinate a colori intensi e glamour o a stampe cult come ad esempio quelle floreali. In città, sfoggiate i vostri sandali intrecciati o impreziositi da dettagli scintillanti e sparkling, mentre al mare osate con ciabattine infradito, magari rosa e con romantici fiocchi a sdrammatizzare questo modello di scarpa.
Anche le più sportive saranno accontentate, con tanti modelli di sneakers che vestono i colori più intensi o i motivi a fiore che non potranno mancare nel nostro guardaroba. Guardaroba che, ovviamente, non può non annoverare anche delle scarpe alte: le zeppe saranno le grandi protagoniste, anche se non mancheranno scarpe con tacchi mai troppo esagerati e magari impreziositi da dettagli frou frou!