
Karl Lagerfeld non solo crea moda, ma cavalca le tendenze. Ha inaugurato un nuovo negozio nel cuore di Londra, Regent street, con un angolo selfie che ha conquistato non solo i clienti, ma anche i vip più vanitosi. Il negozio, di ben 250 metri quadri, è il più grande della maison e ospita le collezioni uomo e donna, accessori, borse e calzature. Un vero tempio della moda creata dal designer tedesco.
Aprire un locale a Regent Street significa posizionare il nostro brand in un mercato molto importante. Londra è una delle città di punta per quanto riguarda lo shopping, e questa postazione ci offre una vasta gamma di opportunità. La nostra presenza a Londra sarà rappresentata da un’estetica fantastica, da collezioni cool e di lusso, in un punto strategico.
Ha raccontato al magazine WWD il direttore esecutivo, Pier Paolo Righi. Sicuramente, oltre al party stellato o stallare per l’inaugurazione, il dettaglio che più sta facendo chiacchierare è la posizione per i selfie. L’autoscatto domina i camerini, dove i clienti possono utilizzare un Ipad per farsi dei selfie mentre provano i vestiti. E non è tutto, perché possono postare sui social la loro foto o inviarla agli amici. Insomma, ognuno di noi può diventare un modello di Karl Lagerfeld e far pubblicità alla sua collezione.
Foto | Karl Lagerfeld su Twitter
Via | Fashionista