
Nella nuova collezione Bershka primavera estate 2014 non manca certo il lato più sportivo, ben rappresentato dalle nuove proposte della linea sportswear del brand, la Start Moving. Interamente dedicata a capi d’abbigliamento e ad accessori per l’attività fisica, la Start Moving che, per questa stagione punta sul motto “Over Wheels”, si ispira allo skating cercando comunque di inserire dettagli di stile e di colore che rendano comunque i vari capi piuttosto femminili e con quel tocco fashion che non guasta.
Trattandosi di una collezione estiva, oltre all’immancabile nero, Bershka punta su toni pastello come il giallo e il verde acqua e su proposte più neutro come il bianco ed il grigio, senza trascurare il rosa; i dettagli in argento conferiscono alla collezione un aspetto più tecnico.
Tra i capi immancabili ci sono i leggings, anche in versione capri, e i top perfetti per lo sport. Le felpe, smanicate e non, hanno uno stile modaiolo grazie alle rifiniture in neoprene; interessanti i modelli a crop top, le giacche a vento – praticissimo il giubbotto argentato con il cappuccio, ideale per le piogge estive – e le numerose canotte.
Non mancano nemmeno gli accessori, anche se sono ancora pochi, come le running nere con dettagli rosa e la borsa da palestra in tessuto in cui poter portare con sé tutto il necessario.
Una collezione interessante nel complesso, soprattutto per i prezzi competitivi. E voi cosa ne dite, avete mai provato un capo sportivo del brand?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.