
Il top Garrett Neff per Calibre uomo autunno 2014
Sappiamo quanto Garrett Neff sia amato da Calibre. Una sorta di colpo di fulmine che a giudicare dalle nuove immagini che portano la firma di Beau Grealy perdura e raggiunge senza scalfitture e raffreddamenti anche l’autunno 2014. L’aitante top model fa infatti fascinosissima mostra di sé (non sappiamo davvero come altrimenti metterla) anche nel nuovo lookbook del brand. Avvolto in svariati bomber e giubbetti di pelle e stoffa, Garrett Neff ci mostra tutta la grintosa versatilità di questo marchio australiano che ha ormai sedotto anche gli esigenti e spesso incontentabili Europei.
Ci balza subito davanti agli occhi la sua nuova e per certi versi inattesa passione per il rosa shocking. Un colore non sempre facile da portare e non benvenuto proprio da tutti (per farla breve, lo si ama oppure lo si odia irrimediabilmente e per la vita. Non ci sono posizione intermedie). Qui nella collezione di Calibre il fucsia dà vita (piuttosto coraggiosamente) ad un bomber lucido e corredato da spavalde cerniere, perfetto, almeno così sembra, per un uomo sicuro e che indubbiamente sappia il fatto suo. Il line-up continua poi con pullover di un bel verde bottiglia, camicie dalle piccole fantasie di gusto provenzale e pantaloni che cercano e trovano una calda tonalità marrone che ci seduce al primo sguardo.
Ma non finisce certo qui, l’uomo firmato Calibre sceglie come accessorio principe del proprio guarnitissimo guardaroba: la borsa. Una borsa, badate bene, particolarmente capiente e dai grandi manici. Una sorta di weekender che con sportiva indifferenza e simulatissima noncuranza abbraccia ed imbraccia per l’intera stagione.