
La collezione primavera-estate 2014 di Missoni, che vi ripropongo nel video qui sopra, si arricchisce di nuovi modelli ideali per celebrare la stagione calda e pensati per permettere a mamme e figlie di sfoggiare lo stesso stile in riva al mare. La primavera-estate 2014 di Missoni si compone anche di costumi da bagno da donna e per bambine colorati, divertenti e glamour.
Missoni per l’estate 2014, infatti, ci presenta una bella novità, che farà piacere a tutte quelle mamme e a quelle bambine che vogliono sentirsi legate anche dal guardaroba: i costumi da bagno da donna e per le più piccole, infatti, si compone di modelli di moda beachwear coordinati, per poter indossare gli stessi motivi e gli stessi colori sulle spiagge protagoniste delle nostre vacanze estive.
Per la donna, ecco comparire i modelli di costumi da bagno a due pezzi, bikini con reggiseni a fascia, a triangolo o con le classiche coppe morbide, abbinati a slip con laccetti laterali. I motivi, ovviamente, sono quelli colorati che hanno reso famoso in tutto il mondo il marchio di moda italiano Missoni: righe a zig zag delle tonalità più accattivanti e glamour della stagione calda, con una predilezione per il blu e l’arancione, in tutte le loro tonalità.
Scopri i colori di tendenza della moda beachwear per l’estate 2014 nel primo speciale di Blogo.
Non manca, poi, nella collezione femminile anche un modello di costume intero, che per forme e design si ispira ai costumi da bagno degli anni Cinquanta.
Stessi trend li ritroviamo nella collezione di moda mare per bambine di Missoni: bikini con gli stessi motivi, gli stessi colori e un costumino intero con oblò sulla schiena chiuso da un laccetto per uno stile romantico, proposto in un turchese particolarmente di moda.
Tutti i costumi da bagno 2014 di Missoni si possono acquistare sullo shop online del gruppo di moda.