
E’ Emma Marrone il nuovo volto di Sloggi, per la sua campagna della primavera-estate 2014. Con uno scatto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo di lingerie, che ritrae la nota cantante italiana con uno stile decisamente rock e con un completino firmato dal fashion brand, è stata annunciata la collaborazione con l’interprete italiana. Per una primavera-estate 2014 all’insegna dello stile rock e giovane.
La collezione primavera-estate 2014 di Sloggi, che possiamo ammirare nello spot proposto qui sopra, si avvale così della collaborazione di una delle interpreti giovani più amate attualmente nel panorama musicale italiano: dopo aver visto la bellezza sensuale di Juliana Moreira con l’intimo Sloggi, oggi è venuto il momento di dare una virata rock, forte e dallo stile aggressivo e controcorrente alla nuova campagna del brand. Tutto merito del carisma e del carattere di Emma Marrone, protagonista di repentini cambi di look nel corso della sua ancora breve ma brillantissima carriera musicale.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Emma Marrone è stata scelta come volto della campagna Sloggi proprio quando ricorrono i 35 anni del brand di intimo:
Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo.
Queste le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair da Emma Marrone, che ha svelato di non essersi sentita in imbarazzo per gli scatti nei quali indossa solamente i capi di lingerie del marchio: nelle fotografie mostra un fisico perfetto, anche se c’è chi ironizza sul fatto che la campagna sia un po’ troppo ritoccata con il ricorso a Photoshop per “perfezionare” il corpo di Emma Marrone per Sloggi… Che ne pensate?
Foto | pagina Facebook Sloggi