
I costumi da bagno p/e 2014 di David Beckham per H&M
Instancabile David Beckham viaggia, presenzia, disegna nuove linee. Non vi è giorno che in un modo od in un altro non si senta parlare di lui o della sua felice famigliola. Del resto da quelle parti i riflettori sono amatissimi ed ogni occasione è buona per finire sotto le luci della ribalta. Con l’approssimarsi della bella stagione l’ex campione ha pensato bene di realizzare qualcosa di nuovo e nulla poteva essere più adatto di una collezione di costumi da bagno per far ancora una volta parlare di sè.
Così eccolo il bel David statuario e fiorito di tatuaggi come una divinità esotica sfoggiare i tre pezzi base del range. Costumi nel complesso semplici, di stile diverso e colori sobri come il verde marcio, il blu oltremare ed il bianco (tinta immancabile per una stagione che nasce e muore sotto il segno rampante ed affocato del sole).
La collaborazione con H&M, il colosso svedese della moda low-cost a quanto pare dunque continua ad andare a gonfie vele. Nuovi exploit si aggiungono a quelli vecchi ed uscite più o meno sensazionali mantengono viva l’attenzione di giornali e blog su i cinque continenti. Strategie di successo che sono dopotutto il sale del commercio, del marketing e dell’auto-celebrazione. En passant ricordiamo per i fan del talento di Mr Beckham (non sono certo pochi) che la nuova collezione di swimwear sarà disponibile a partire da maggio. In perfetta sincronia (e sintonia) con la stagione ed i tuffi in piscina oppure al mare.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.