
NEW YORK, NY - APRIL 12: Models pose at the Naeem Kahn Spring 2015 Bridal collection presentation on April 12, 2014 in New York City. (Photo by Slaven Vlasic/Getty Images)
Se volete stupire con effetti speciali nel giorno del vostro matrimonio, allora date un’occhiata alle proposte della nuova Bridal Collection di Naeem Kahn: gli abiti da sposa per la primavera-estate 2015 sono ricchi di spunti interessanti per chi non vuole indossare il classico abito bianco, ma vuole stupire con qualcosa di nuovo e originale.
Lo stile barocco, lo stile retrò e alcuni accorgimenti scenografici davvero molto interessanti sono alla base di questa nuova collezione di abiti da sposa per il 2015: il bianco è sempre il grande protagonista, anche se non mancano tocchi di avorio e colori più metallizzati, quasi si trattasse di una sposa futurista.
Se per Amsale la sposa della primavera-estate 2015 vestirà una semplicità lineare, ecco che invece per Naeem Kahn il mood sarà completamente diverso, praticamente l’opposto: gli abiti si vestono di ricchi decori, di pizzi che creano scenografie lungo tutti i vestiti, di veli che sembrano più mantelli e cappe in stile medievale, senza dimenticare i look nei quali giochi geometrici nei colori metallici creano una sorta di armatura per le future spose.
Le silhouette sono quelle più sensuali e più femminili: abbiamo abiti da sposa a sirena, corpetti e bustier che si aprono in gonne più ampie, ma anche abiti da sposa scivolati con scollo a V, quasi fossero una sottoveste, e soluzioni con piccoli strascichi per farci sentire delle principesse che arrivano da tempi lontani, molto lontani.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.