
La capsule collection River Island per i Mondiali 2014
La febbre per i Mondiali del 2014 scuote, entusiasma, inonda il mondo con brividi di gioia o disappunto. River Island, come del resto tanti altri marchi più o meno famosi prima di lui, cavalca l’ onda gigantesca ed inarrestabile che ogni giorno prende il via da quella terra viva ed appassionata che è il Brasile. Dopo la capsule collection di Lacoste vista nei giorni scorsi, eccoci dunque a fare i conti con quella firmata River Island. Lo spirito è indubbiamente lo stesso, la radice certamente la medesima. Così preparati ed ormai quasi senza meraviglia posiamo lo sguardo su questo range di magliette e t-shirt, shorts e pantaloni da tutasuper sportiva.
Un line-up che ovvia che sia sprigiona però energia, colore ed entusiasmo. Nulla viene tralasciato o dimenticato. Se come dicevamo poco fa sono le t-shirt a far la parte del leone, non mancano tuttavia neppure accessori importanti come le scarpe che, naturalmente, non potevano che essere spavaldamente sportive, pronte a dare insomma il fatidico e fatale calcio al pallone.
La palette è mossa, dominata dall‘azzurro, da tocchi aerei di giallo e verde, dal grigio e dal nero. Una mini collezione che diventa espressione e simbolo di una passione, di un trasporto, di una febbre che nessuna aspirina e spremuta d’arancio riusciranno mai a contenere e che sembra anzi destinata a raggiungere nuovi ed inimmaginabili picchi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.