
Francisco Lachowski per Mavi intimo estate 2014
La sua ascesa iniziata qualche anno fa (nel mondo della moda, si sa, si inizia presto) è stata inarrestabile. Quel suo volto luminoso (che non rifugge all’occorrenza anche da un piccolo broncio ancora adolescenziale) è apparso sulle copertine più prestigiose della fashion scene del terzo Millennio, in Europa come in America. Un successo planetario che non dà segni di stanchezza, anzi la presenza di Francisco Lachowski è ormai garanzia di successo. Così mentre giugno è al giro di boa e l’estate non ancora iniziata sembra ahimè fare un passo indietro, il bel brasiliano, incurante dei capricci del clima, si spoglia e rimane con addosso solo l’intimo.
Un intimo rigorosamente a pantaloncino e piuttosto aderente che porta naturalmente la firma di Mavi. Il brand per la nuova stagione calda sembra avere una vera e propria ossessione per le righe (ma non è certo il solo). Righe spesse ed orizzontali che passano con freschezza dal verde al blu e viceversa. Tuttavia non mancano neppure proposte diverse ovvero modelli in tinta unita dove ancora una volta il blu, colore squisitamente estivo che qui sfuma anche nella più preziosa tonalità pavone, governa e seduce.
Una collezione primavera estate che il bel brasiliano indossa con un garbo tutto guizzi giovanile e così tra un sorriso ed un ammiccamento, uno sguardo sornione ma seducente, l’underwear di Mavi sfila sotto i nostri occhi quasi fosse un line-up di coloratissimi costumi da bagno.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.