
Milano moda Uomo: Calvin Klein p/e 2015
A Milano, tra una sventagliata e l’altra (il caldo si fa sentire) si entra sempre più nel vivo. Così eccoci qui, tra molte corse ed diversi affanni, a guardare più da vicino la nuova collezione di Calvin Klein per la primavera estate 2015. Una collezione che si appassiona subito alle stratificazioni, che si diverte a sovrapporre canotte, maglie e shorts. Nulla sfugge a questo morbido diktat. Del resto le linee sono spesso moderatamente fluide, le camicie ariose, mentre solo i pantaloni e le canottiere (che sembrano dettare caparbiamente legge) mantengono la loro caratteristica più asciutta.
Un line-up dominato questa volta dal nocciola chiaro che si incupisce fino a toccare verso la fine del defilé una tonalità testa di moro. Una gradazione neutra su cui cadono però accenti di colore come l’arancio oppure il giallo. Tinte prettamente estive che ritroviamo intatte (almeno nella loro intensità) nei giubbetti effetto plastica trasparente. Outfit per un uomo nel complesso casual, di piglio sportivo che calza, anche nel cuore infuocato dell’estate, scarponi dall’aspetto massiccio.
Naturalmente non sono assenti neppure le giacche che qui da Calvin Klein ostentano sia il doppio petto (ed una linea generosa) oppure quella più slim a due soli bottoni. Slim risultano (come già accennato) anche i pantaloni che per la prossima bella stagione continuano a fasciare la gamba, slanciandola (più o meno) vertiginosamente.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.