
Praticità e piccoli segreti nascosti nella collezione di costumi da uomo per l’estate 2015, che segna il debutto del marchio disegnato da Mario Dice.
La collezione di costumi da bagno da uomo di Laifei si rivolge ad un uomo che potrebbe essere definito come macadam hippy contemporaneo: un uomo che è perennemente in viaggio per il mondo e che sa coordinare i suoi impegni lavorativi con la voglia e la necessità di restare libero, nella mente e nel guardaroba, lasciandosi influenzare nella sportività dei suoi capi dal lusso discreto insaporito di folk.
I costumi da bagno della linea Laifei sono estremamente versatili: dallo slip a vita bassa fino al calzoncino da surfer, non manca nulla dei modelli canonici dell’estate maschile. Le stampe sono variegate, dal camouflage in colori alternativi come il blu e il rosso, alle geometrie in tinte basic su fondo bianco, fino al macramé illusionistico e alle piccole stampe in stile indiano che arricchiscono di sapore entico e vintage i costumi; ogni modello è fornito di un pratico cordoncino per regolare la vita a seconda delle esigenze.
C’è un piccolo segreto nei costumi da bagno Laifei: la conchiglia si trasforma in una discreta coppa per sostenere al meglio, integrandosi perfettamente nel modello scelto. La collezione di costumi da bagno da uomo di Laifei per l’estate 2015 è dedicata ad un uomo sicuro di sé e del suo corpo, che ama mostrarsi al meglio attraverso la ricercatezza dei dettagli più sottili ma diretti.