
L’uomo di Zara per l’autunno 2014
Zara pensa già al nostro autunno, immortalando in un affascinante gioco di bianchi e neri, sempre così chic, sempre così nostalgici, i capi clou della sua collezione per la stagione fredda 2014 15. Ad un appuntamento così importante, atteso da migliaia di persone sparpagliate per ogni dove del mondo, non potevano certo mancare nomi blasonati della modelling scene come Benjamin Eidem, Daisuke Ueda e Matthew Holt.
Un terzetto di irresistibili che questa volta ci seducono indossando un line-up di sicuro effetto. Dai giacconi lussuosamente foderati di finta pelliccia ai lunghi soprabiti scuri, dagli ineffabili abiti a giacca a due soli bottoni ai montgomery dall’ aria sempre casual-chic. Un guardaroba ricco, sfaccettato che va prontamente incontro alle esigenze dell’ uomo di oggi, mantenendo ogni volta prezzi modici, assolutamente tentatori.
Ancora una volta ci troviamo di fronte dunque ad una gamma vasta che ci offre più possibilità, più soluzioni. Dal classico al casual, la moda di Zara veste ogni momento della nostra impegnativa giornata, scorrendo da uno stile all’altro, senza mai perdere slancio, brio e quel tocco irrinunciabile di glamour a cui l’uomo moderno non vuole in nessun modo rinunciare.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.