
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 20: Brooke Shields attends day 1 of the 4th Annual WIE Symposium at Center 548 on September 20, 2013 in New York City. (Photo by Laura Cavanaugh/Getty Images)
Brooke Shields ci regala i suoi segreti di bellezza con la nuova collezione di make up disegnata per MAC Cosmetics: il brand di cosmesi non è nuovo a partnership così importanti, proprio recentemente ci ha mostrato le linee di make up firmate da Kelly e Sharon Osbourne in edizione limitata e la speciale collezione MAC per i Simpson, presentata al Comic-Con.
Oggi è la bella Brooke Shields, attrice e modella statunitense classe 1965, a presentarci la sua speciale collezione di cosmesi per il celebre gruppo. L’interprete di Laguna Blu, quando aveva solo 15 anni, ha disegnato una linea che si concentra nello sguardo: proprio gli occhi, le ciglia e le sopracciglia l’hanno fatta diventare l’icona di bellezza che è oggi, impossibili non proporre a tutte le altre donne una collezione incentrata su prodotti di make up dedicati proprio a questa parte del viso.
La collezione di make up di Brooke Shields per MAC Cosmetics si compone di una palette di 15 ombretti, di prodotti speciali per poter tenere a bada e curare ciglia e sopracciglia, ma anche smalti, rossetti, gloss, per rendere la nostra bellezza unica e indimenticabile. Proprio come quella della bella protagonista di Laguna Blu.
La collezione sarà presentata alla Vogue Fashion’s Night Out del 16 settembre 2014 di Milano, presso il negozio MAC in zona Brera.
Via | Fashionista
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.