
Il profumo Michael Kors for Men è stato lanciato in grande stile con una campagna pubblicitaria molto marittima – ricorda vagamente lo spot di Light Blue, il profumo di Dolce&Gabbana – realizzata da uno dei fotografi di moda più importanti del mondo, Mario Testino, a cui tre anni fa venne dedicata una mostra a Roma. Protagonisti degli scatti sono Benjamin Eidem, che ha posato di recente per Zara ed Emporio Armani, e Karmen Pedaru, modella estone con all’attivo campagne per Cavalli, Ferragamo e Fendi.
Ma veniamo ora alla vera protagonista, la fragranza. Come già anticipato, il profumo mixa un’ispirazione molto esotica con un’impronta dinamica e moderna, impresa che sembra riuscire grazie alla particolarissima essenza.
Le note di testa sono affidate al bergamotto, all’anice stellato, al pepe nero, al coriandolo e al timo. Il cuore, invece, propone un mix interessante di salvia, incenso e cuoio. Infine, il tocco più esotico, è dato dal patchouli mescolato al legno di sandalo e al muschio.
Il profumo Michael Kors For Men è disponibile nei formati da 70 ml e 120 ml in versione Eau de Toilette. Il prezzo va da 50 euro circa del flacone più piccolo fino agli 80-90 di quello più grande, molto dipende dalla profumeria e dalla possibilità o meno di trovare un’offerta.
E voi cosa ne dite di questo profumo? L’avete già provato o regalato?
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