
I pantaloni H&M uomo per l’autunno 2014
La sua importanza all’interno del guardaroba maschile è noto a tutti e non ha certo bisogno di essere ancora una volta enfatizzata. Elemento imprescindibile del nostro look di ieri, di oggi e in tutta probabilità anche di domani, il pantalone ha tuttavia subito le influenze ed i ghiribizzi della moda ora allargandosi, ora abbassandosi, ora assottigliandosi come un filetto d’acciuga. Per la nuova stagione H&M ha pensato bene di puntare i suoi potenti riflettori (che ormai raggiungono ogni angolo del mondo anche di quello più remoto) proprio su di lui, presentando un intero catalogo dove il pantalone regna e governa incontrastato.
Il giovane e nordico Mikkel Jensen esce ed entra così in una sfilza di calzoni di varia foggia e consistenza. Gli stili presi in considerazione sono ovviamente quelli all’ultimissima moda. Un dernier cri che vede scendere in campo pantaloni dritti, slim o addirittura skinny.
Ognuno di noi sfogliando il catalogo per l’autunno inverno 2014/15 potrà in questo modo scegliersi il modello più amato e soprattutto più adatto a noi, alla nostra corporatura. Una regola d’oro, vecchia come il mondo o quasi che ci ricorda come la moda debba essere al nostro servizio e non noi al suo. Una normativa del gusto e dello stile di cui fare in tutte le stagioni della nostra vita sempre tesoro.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.