
NEW YORK, NY - NOVEMBER 13: Models at the 2013 Victoria's Secret Fashion Show at Lexington Avenue Armory on November 13, 2013 in New York City. (Photo by Bryan Bedder/Getty Images for Swarovski)
Mancano circa due mesi al Victoria’s Secret Show 2014 e, come di consueto, si inizia a parlare un po’ dappertutto di quella che si preannuncia come una delle sfilate-evento più attese dell’anno. Attesa dalle donne amanti della lingerie sensuale e cool e molto apprezzata dai maschietti per via delle strepitose modelle che vi prendono parte, sono in moltu a voler assistere ad una sfilata di Victoria’s Secret. Il sito americano Fashionista ha pubblicato di recente, avvalendosi di cifre già riportate dal Telegraph, quelli che avrebbero dovuto essere i costi astronomici per assistere al fashion show.
Per assistere alla sfilata, che si terrà per la prima volta a Londra, si parlava di cifre davvero altissime: 16.600 dollari solo per il fashion show mentre, se si voleva accedere al party post evento, quasi 20.000 dollari.
Poi però, è arrivata la smentita dei vertici del brand: anche se il vostro conto in banca vanta un budget illimitato accedere alla sfilata è quasi impossibile. Ecco perchè.
Victoria’s Secret fashion show
Sharen Jester Turney, amministratore delegato del brand, ha rilasciato una dichiarazione circa la vendita di biglietti:
“Victoria ‘s Secret non vende i biglietti per il suo show che è solo su invito e non autorizza alcuna terza parte a vendere i biglietti per nostro conto. L’unico modo per ottenere i biglietti è su invito speciale o attraverso contributi di beneficenza da parte di organizzazioni senza scopo di lucro”.
Parole che non lasciano certo adito a speranza, anche se il vostro budget è quasi illimitato. In confronto a ciò accedere ad una sfilata della Milano Fashion Week – a settembre ci sarà la moda donna di cui è stato reso noto il calendario – sarà più semplice che bere un bicchier d’acqua.