
Il top Simon Nessman per Armani Exchange a/i 2014/15
Quando si tratta del mondo di Giorgio Armani non mancano mai i grandi nomi della modelling scene di oggi. Dopo aver campeggiato nella campagna Armani Exchange per la primavera estate 2014, Simon Nessman batte di nuovo l’agguerritissima concorrenza e si aggiudica, senza colpo ferire o quasi, anche quella per l’autunno. Sportivo e chic (questi d’altronde sono i canoni cari a re Giorgio), l’affascinante canadese sfila davanti all’obiettivo del fotografo di turno consegnandoci l’immagine di un uomo che senza grosse incertezze predilige un casual versatile, ma sofisticato.
Così ecco che a passo sicuro e spavaldo, il giovane AX opta, a seconda del momento e dell’umore, ora per un giubbetto di pelle da motociclista, ora per uno spezzato declinato elegantemente sui toni sobri e sofisticati del grigio e del blu, ora per un outfit più spigliato, dove spiccano uno svelto giubbetto color marrone ed una felpa di un corposo verde bottiglia. Vero, il verde non è certo una tinta facile e da sempre l’ adagio popolare “chi di verde si veste, di sua beltà si fida” ci allerta su i suoi pericoli ed insidie, ma trattandosi di Simon Nessman, anche un colore così infido e bizzoso intriga e seduce.
Se poi le nostre sembianze e soprattutto i nostri colori non sono proprio come quelli del celebre modello canadese, possiamo certamente soprassedere ed optare per una tinta meno difficile e più cortesemente ruffiana.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.