
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 08: A general view of atmosphere at the rag & bone fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015 at Skylight at Moynihan Station on September 8, 2014 in New York City. (Photo by Vivien Killilea/Getty Images)
Le rutilanti sfilate di New York Fashion Week per la presentazione delle collezioni primavera estate 2015 sono quasi agli sgoccioli, ma le front row delle passerelle sono più piene che mai: i vip che partecipano invitati o imbucati alle sfilate non accennano a diminuire e i fotografi si scatenano di fronte ad outfit, sorrisi e partecipazioni più o meno inaspettate.
Alla sfilata di Ralph Lauren spiccava un parterre di supermodel tra le quali figuravano Karolina Kurkova, Karlie Kloss, Elettra Wiedemann e Lily Aldrige, assieme a personalità e celebrities quali Ivanka Trump, Ciara, Lauren Bush e Elizabeth Berkley. Prezzemolina sempre Kendall Jenner, che se non sfila in passerella non perde comunque nemmeno mezzo appuntamento con i fotografi.
Da Rag&Bone l’immancabile e imperscrutabile Anna Wintour, ovviamente in primissima fila; tra le ospiti la bellissima ed elegante Allison Williams di Girls, già tra le nostre trionfatrici dei look migliori degli Emmy Awards 2014. Si è rivista anche l’attrice Marisa Tomei, in look informale con maglietta bianca e capelli sciolti da Zero + Maria Cornejo, e Jennifer Morrison in abitino stampato da Alice + Olivia, altro brand amatissimo dalle star oltreoceano, assieme a Nicky e Paris Hilton.
Vip e front row New York Fashion Week, quinto giorno
Parterre de roi (o meglio de reine) da Zac Posen, che si è visto comparire Uma Thurman, Kiernan Shipka, Whoopi Goldberg e le giornaliste Nina Garcia e Miroslava Duma. Altrettato d’alto lignaggio quello di Carolina Herrera, che vedeva schierate Olivia Palermo, Erin Wasson, Coco Rocha e Anna Wintour con l’inseparabile Grace Coddington. Da Dennis Basso ha fatto la sua comparsa un’inattesa Carol Alt, mentre in primissima fila spiccava Jada Pinkett-Smith di nero vestita, di nuovo Coco Rocha, Garcelle Beauvais e il giovane cantante Colton Hayes in completo blu, praticamente l’unico maschietto degno di nota del quinto giorno di sfilate di New York.