
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 13: (L-R) Nancy Shevell; Sir Paul McCartney; Chrissie Hynde; Rita Ora; Jamie Campbell Bower and Mary McCartney attend the Hunter Original show during London Fashion Week Spring Summer 2015 at on September 13, 2014 in London, England. (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)
Maxi carrellata di vip in questa seconda giornata della London Fashion Week. Come sempre le sfilate sono una ghiotta occasione sia per assistere e conoscere in anteprima le tendenze di stagione sia per farsi vedere: molti ospiti importanti sono lì per un bagno di visibilità, per accordi con il brand (in alcuni casi sono i testimonial o sono pagati a gettone) o semplicemente per amicizia.
Ieri il personaggio che più si è notato è stato sicuramente Paul McCartney; ormai il suo legame con la moda è a doppio nodo, grazie a Stella, sua figlia. È stato però accompagnato da Mary, la più grande delle sue bambine, fotografa inglese molto nota. Non è poi mancata Rita Ora, che tra una presentazione e l’altra è riuscita a cambiarsi di abito, apparendo sempre bellissima e gran forma.
Interessante anche la presenza della cantante Delilah, Paloma Faith e Sarah Green. Da Marchesa due importanti donne dalla moda: Anna Wintour che ha sfoggiato una mise coloratissima che le donava moltissimo e Olivia Palermo, con un completo Marchesa molto raffinato. Da the Hunter Original oltre a chi abbiamo già citato, si è potuta scorgere Amber Le Bon, mentre da Markus Lupfer, c’è stato il primo ospite di Palazzo reale, la principessa Beatrice di York, figlia di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, cui assomiglia moltissimo.