
PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 25: (L-R) Kim Kardashian and Kanye West attend the Balmain show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015 on September 25, 2014 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Il terzo giorno di moda Parigi è stata una vera e propria sfilata di vip. Presa dall’assalto la sfilata di Lanvin. Gli ospiti che più si sono fatti notare sono stati soprattutto Kim Kardashian, con una giacca scollatissima e un completo Lanvin, e Kanye West. Hanno fatto presenza anche l’eccentrica Anna Dello Russo, la bella e sofisticata Catherine Deneuve, che nonostante il passare degli anni è sempre una donna di gran classe ed estremamente misurata, Catherine Baba, Laura Smet, Christina Pitanguy e la cantante americana Ciara.
Da Balmain, invece, oltre a Atlanta de Cadenet, Shala Monroque, María Valverde, una deliziosa Olivia Palermo, che da Londra si è spostata di corsa a Parigi, la dj Mia Moretti, anche la famiglia Kim Kardashian, con un abito fasciante e lavorato bianchissimo, e Kanye West senza il figlio North e seduti accanto a Kris Jenner, la mamma di Kim. Front Row pieno anche da Nina Ricci: la Palermo non si è persa neanche questa sfilata, con lei Imany e Marina Hands, Alexandra Golovanoff, Miroslava Duma
Ecco quindi il panorama vip di Parigi al terzo giorno. Siamo partiti lentamente ma con il crescere del prestigio dei brand, aumenta anche l’affluenza dei personaggi famosi. Onestamente, Kim Kardashian, celebrata anche da Vogue America, che ha dimostrato di fare scelte molto più pop rispetto a un tempo, è un personaggio divertente, soprattutto per lo stile.