
Marc by Marc Jacobs uomo a/i 2014 15
La linea Marc by Marc Jacobs nata per soddisfare le esigenze modaiole dei giovanissimi continua anche per il nuovo autunno ad occhieggiare ai teenager di mezzo mondo proponendo outfit sportivi che abbiano la nota giusta, il tocco, per intenderci, che possa risuonare con singolarità tra le tante proposte che ad ogni cambio di stagione si affollano attorno a loro. Un bailamme di stili e seduzioni da cui il brand cerca di distinguersi, anche se il compito ci sembra a tratti faticoso e non sempre riuscito.
A rappresentare questa frastagliata generazione di giovani e giovanissimi Marc by Marc Jacobs ha pensato bene di chiamare l’imbronciato Louis Mayhew. A lui il compito di evidenziare il line-up per la nuova stagione autunnale dove il grunge con le sue camicia a quadretti portate libere e sciolte sventola come una sorta di bandiera o meglio ancora di vessillo identificativo.
Tuttavia la collezione sa anche differenziarsi (senza creare per questo gap troppo evidenti). Così i blue-jeans si sbiancano come sul finire degli anni settanta, le camiciesi allargano e diventano a volte oversize mentre le t-shirt ostentano foto ed immagine da rock star. Una gamma di soluzioni che ha tutte le potenzialità per irretire e sedurre i più giovani tra di noi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.