
PARIS, FRANCE - OCTOBER 01: (L-R) Stefano Tonchi, Anna Dello Russo and Miroslava Duma attend the Miu Miu show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015 on October 1, 2014 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
È calato il sipario sulla Paris Fashion Week e ieri è stata una giornata molto importante per noi italiani, perché ha sfilato Miu Miu e Miuccia Prada ha portato a Parigi il suo talento più frivolo e tanti ospiti vip. Bellissime le regine del nostro cinema Jasmine Trinca e Alba Rohrwacher, che hanno indossato due completi Miu Miu dal gusto anni Settanta. La gonna in pelle di Jasmine è davvero deliziosa, romantica e sportiva al tempo stesso. In prima fila anche Stefano Tonchi, Anna Dello Russo, Esther Garrel, Louise Grinberg, Anais Demoustier, Emmanuelle Seigne e Miroslava Duma.
[blogo-gallery title=”Paris Fashion Week front row ultimo giorno” slug=”paris-fashion-week-front-row-ultimo-giorno” id=”357417″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25″]
Si è fatta notare anche l’attrice Liv Tyler, non solo per il look floreale sui toni del turchese, ma per il pancione: è incinta del compagno Dave Gardner del suo secondo bambino. E poi è stata una piacevole sorpresa la presenza di Lea Seydoux, modella e attrice rivelazione: ha incantato tutti per i film La vita di Adele. Nel front row di Louis Vuitton, sfilata che purtroppo noi di fashionblog non abbiamo apprezzato come sperato, Michelle Williams e Jennifer Connelly, Haley Bennett, Mackenzie Davis, Mia Goth, Odeya Rush e Selena Gomez, Sofia Coppola, Miranda Kerr, ha lasciato tutti senza parole per la scollatura (ha fatto invidia a Kim Kardashian).
Ancora una volta, non si è persa la sfilata Catherine Deneuve, la sofisticata Charlotte Gainsbourg. Da Moncler Gamme Rouge, sedute a godersi la collezione, si sono fatte fotografare Pamela Golbin, Sofia Sanchez, la giornalista di Vogue Suzy Menkes, Franca Sozzani, la modella Olivia Palermo, Giovanna Battaglia, Thom Browe, Remo Ruffini, Ulyana Sergeenk, Marie-Ange Casta, Deborah Francois.