
Il suo uomo è chic, vagamente svogliato (a giudicare almeno di come se ne sta elegantemente scomposto sulla poltrona) e, naturalmente, accessoriato di tutto punto (le grandi, seducentissime borse non potevano certo mancare). La nuova collezione Gucci Resort 2015 ha cadenze vacanziere e raffinatissime che rispecchiano fedelmente la filosofia del brand. Il range rivela infatti, tra una sedia ed una poltroncina, una gamba che si allunga ed un’ altra che si ritrae, tutta la sua essenza intimamente sofisticata. Essenza che Ben Allen e Mihai Bran fanno prontamente propria.
I due modelli comodamente seduti (e fotografati per l’occasione dal celebre duo Mert & Marcus) sfoderano pantaloni giardino, svelte maglie a righe bianche e blu e corte giacche a doppio petto di una tonalità sempre notturna. Un guardaroba impeccabile che sa andare oltre l’iniziale tema marinaresco, virando, senza scomporsi ovviamente, su spezzati calibrati su cromatismi squisiti, dove il verde brilla e seduce accanto ad un delicatissimo azzurro cielo.
Giochi di colore che dietro tanto lavoro e dedizione rivelano un occhio abile, un senso impeccabile nel saper cogliere ed accostare, contrapporre ed unire. Doti che spiccano, senza incertezze ed interruzioni, anche in questo nuovo, attesissimo line-up per il 2015.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.