
L’uomo Mj Bale per l’autunno 2014
Il mondo gli appartiene. Una dichiarazione che diventa evidente scrutando sia le grandi cartine geografiche che gli fanno da garbato sfondo che i bagagli accatasti al suo fianco, simbolo di lunghi viaggi transatlantici. L’uomo di MJ Bale, lo capiamo subito, ha charme da vendere. Ogni suo gesto sembra sottolineare una padronanza di sé destinata a suscitare invidia, ad evocare un’allure pronta a diffondersi tutt’attorno come un alone magico ed irresistibile e pur aguzzando malignamente gli occhi per individuare una pecca od un difetto in tutta quella perfezione, la nostra ricerca si arresta presto sconsolata: impossibile trovare in lui note stonate. Impossibile puntargli il dito contro.
I suoi look sono sempre impeccabili, i suoi ensemble rivelano ogni volta un taglio dalle precisione millimetrica e senza sbavature, i suoi outfit sportivi offrono un’ aria perennemente casual-chic ed elegantemente rilassata. Le sue giornate sono così invariabilmente scandite da un’eleganza raffinata che predilige la formalità (tanti sono gli abiti a giacca sia interi che spezzati), ma che non rifugge neanche dalla tenuta sportiva e fresca, come nel caso della polo di un blu cobalto che MJ Bale abbina ad un paio di pantaloni di una tonalità più notturna, vicina al blu mezzanotte.
Un line-up che ha come regola aurea la raffinatezza. Un diktat che governa saldamente tutta la collezione autunno inverno 2014 – 15. Mj Bale non conosce insomma distrazioni e non ammette mai deroghe alla sua concezione di eleganza e glamour. Ne prendiamo umilmente nota.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.