
[blogo-video provider_video_id=”rdqDS8Fztf0″ provider=”youtube” title=”Max Mara Fall Winter 2014 Tailored Eyewear Capsule Collection” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=rdqDS8Fztf0″]
Eleganza estrema, raffinatezza e stile da diva per la nuova collezione di occhiali da sole che Max Mara ha presentato per il guardaroba femminile dell’autunno-inverno 2014-2015. Testimonial di questa linea di eyewear la bellissima attrice Amy Adams, che li sfoggia proprio come una diva, con uno stile sofisticato e naturale al tempo stesso.
La nuova collezione di eyewear di Max Mara per l’autunno-inverno 2014-2015 è ricca di spunti interessanti da indossare sui nostri occhi: lo stile sartoriale che solitamente ammiriamo sulle passerelle del brand, come in occasione della sfilata autunno-inverno 2014-2015, rivive in questi accessori proposti con dettagli fatti a mano.
Le montature si fanno preziose e raffinate: il mix di materiali utilizzati, che spesso ricordano per texture e colori lo stile delle borse Max Mara, crea un effetto davvero unico nel suo genere. Le lavorazioni sono precise, di altissima qualità, per uno stile esclusivo.
I colori sono i classici, con una predominanza del nero e del marrone, con lenti specchiate o sfumate: i toni classici sono i grandi protagonisti, mentre le forme si fanno decisamente oversize. Del resto sono sunglasses da diva, non potremmo aspettarci altro.
Ci piace
Amy Adams, testimonial del brand, è perfetta in questo ruolo: ci presenta la donna perfetta che indossa gli occhiali Max Mara, una donna forte e carismatica, moderna e attuale. Belle le montature oversize, in grado di dare un tocco di stile in più ad ogni nostro look.
Non ci piace
Forse la linea è ancora un po’ troppo classica: ci potremmo aspettare qualcosa di più, il brand potrebbe osare con soluzioni che lasciano a bocca aperta, pur essendo una linea molto attuale e indossabile.
Foto | pagina Facebook di Max Mara
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.