
Accessori di moda Kartell 2014
[blogo-gallery title=”Accessori di moda Kartell 2014″ slug=”accessori-di-moda-kartell-2014″ id=”360547″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]
Kartell pensa anche al nostro guardaroba: e non nel senso che ci propone un armadio dal design accattivante dove inserire i nostri look. Da qualche tempo, infatti, il brand di design e arredamento ci propone i suoi accessori colorati e divertenti, realizzati in tecnopolimero termoplastico trasparente o colorato in massa. Scarpe in plastica by Kartell o borse colorate, per completare i nostri look con un tocco ironico.
Due i modelli di borsa Grace K, la bag bicolore con finiture metallizzate oro, rame, argento e titanio: c’è il modello più classico, che imita dei modelli celebri di borse iconiche, o il modello a secchiello, con tracollina oro.
Più nutrita la collezione di scarpe: c’è So K, il sandalo con cinturino disponibile in nero, oro, rosa, rosso corallo, dal design essenziale, c’è Lady, il modello di sandalo a zeppa alto 9 centimetri con plateau, proposto in versione bicolore, ma anche Glue Cinderella, il famoso modello di ballerina a due colori, o Bow How, la versione con fiocco e intarsi molto interessanti. E ancora, Super Bow, in collaborazione con Moschino per una scarpa dal design retrò che diventa moderna grazie al materiale usato, e perfette per la stagione fredda lo stivaletto e lo stivale, Demi Sofia e Sofia, disponibili in nero e anche in versioni più ironiche e colorate.
Tutti gli accessori della nostra galleria di immagini si possono acquistare comodamente sullo shop online di Kartell: i prezzi? Le borse hanno un costo che si aggira intorno ai 170-190 euro, mentre le scarpe vanno dai 69 euro dei sandali So K ai 135 euro degli stivali Sofia.
Ci piace
Belli i colori, vitali, vivaci, brillanti, accesi, per impreziosire con uno stile moderno e anche raffinato, grazie ai design scelti, i nostri look. I modelli di ballerine sono decisamente ironici e ideali per look casual chic simpatici e originali.
Non ci piace
Le scarpe con plateau non ci conquistano: forse un po’ troppo esagerate e poco femminili, anche a causa del materiale utilizzato. Con i modelli di borse si potrebbe giocare un po’ di più, magari con stampe e motivi ironici o forme inusuali.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.