
[blogo-video provider_video_id=”i8U3AYYTXhk” provider=”youtube” title=”Lacoste Fall/Winter 2014-15 | New York Fashion Week NYFW | FashionTV” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=i8U3AYYTXhk”]
Lacoste ci svela la sua nuova linea di borse per l’autunno inverno 2014 e, come ci si aspetterebbe dalla griffe, il mood è molto casual è decisamente sportivo. Che si tratti di tracolle, di shopping bag o di modelli da portare in spalla, le borse Lacoste non sono certo modelli impegnativi da sfoggiare solo in occasioni particolari o con look elaborati; anche con un paio di scarpe come delle sneakers o degli stivali ultra flat sono perfette.
La maggior parte delle borse sono realizzate in pelle, come i modelli a bauletto ma anche molte delle shopper, tra i modelli più presenti all’interno della collezione, non a caso si tratta di borse adatte al tempo libero.
Immancabili le borse molto sportive in tessuto, prevalente leggero e impermeabilizzato, con manici colorati a righe in cotone.
Piuttosto ridotta la palette cromatica ma in cui spiccano il celeste e tonalità più scure come il blu, il mattone e un tono di rosso tendente al borgogna, molto autunnale ~ve lo ricordate? Lo abbiamo visto nella collezione invernale di borse Alviero Martini.
Non mancano modelli più femminili come le handbag che, grazie alla tracolla removibile, si trasformano in borse a spalla o a tracolla.
Ci piace
Anche chi ama i look più sportivi non può rinunciare ad avere una borsa buona con se e le proposte di Lacoste vanno incontro anche alle più sportive. Inoltre le linee semplici e minimal le rendono accessori molto versatili.
Non ci piace
La semplicità può essere un’arma a doppio taglio. Lacoste è una griffe nota e con una lunga storia alle spalle; perché non sperimentare di più ed osare con qualcosa di più creativo?
[blogo-gallery title=”Borse Lacoste 2014 2015″ slug=”borse-lacoste-2014-2015″ id=”360870″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]