
Neil Patrick Harris e David Burtka per London Fog
Sposatisi solo lo scorso settembre, l’attore americano Neil Patrick Harris, secondo i soliti ben informati in pole position per la presentazione degli Oscar 2015, ed il cuoco David Burtka (che, si sa, non disdegna neppure la recitazione; lo vedremo presto al fianco infatti di Jessica Lange nella serie American Horror Story) sono il volto bifronte della nuova campagna London Fog per le festività natalizie.
In verità si tratta solo di un primissimo assaggio, dato che la coppia sarà anche la protagonista della loro prossima campagna per la primavera estate 2015. Del resto London Fog voleva una coppia spavaldamente moderna ma con un’ allure tutta hollywoodiana, così chi meglio di loro poteva mai incarnare questo nuovo e ghiottissimo ideale? Questo sogno diventato realtà?
Per il momento, in attesa di nuove immagini (che sicuramente arriveranno), accontentiamoci di sfogliare questo mini catalogo in un sofisticatissimo bianco e nero, dove i due, con indosso una serie di impeccabili ensemble ed impermeabili senza macchia, spiccano disinvolti ed eleganti come non mai, simbolo ed emblema di un glamour raffinato e soprattutto, non dimentichiamolo, di una società finalmente più moderna e civile, più democratica e viva.
Via |Dailymail
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.