
Il top Clement Chabernaud per J. Crew
Grazie a J. Crew ed al suo nuovo catalogo per il mese di dicembre abbiamo il piacere di conoscere un aspetto più ruvido e sportivo di Clement Chabernaud. Sul filo di una narrazione fotografica che ci porta tra piccole imbarcazioni, romantici specchi d’ acqua e casette del tetto aguzzo, il bel francese ci presenta infatti questa volta un line-up solo casual. Un cambio di marcia a cui il top model si adegua con facilità. Del resto siamo di fronte ad uno dei principi della modelling scene, come dimenticarlo?
Che sia in barca o sul molo, in piroscafo o in darsena, Chabernaud esibisce uno stile sempre fedele a se stesso, dalla prima all’ ultima pagina: pantaloni dall’ aria vissuta, giacche a vento, camicia a grossi riquadri, pullover semplici ma caldi ed ancora scarponi dalla linea forte e massiccia.
Un uomo dunque avventuroso e sportivo che contro i rigori ed i capricci della stagione fredda opta per un guardaroba a strati, per capi ed indumenti che si sovrappongono e stratificano secondo le esigenze del momento e anche, visto ovviamente il periodo, con un occhio alle imminenti feste natalizie che per molti sarà occasione di svago e vacanze nelle più disparate località.
Ci piace
Questo spirito avventuroso e sportivo, le toppe sui gomiti, il tocco grunge che affiora alla spicciolata qui e là.
Non ci piace
L’ assenza assoluta di capi eleganti o casual-chic anche solo per un’uscita serale con gli amici e non necessariamente tra i boschi od in barca al chiar di luna. Chi voglia intendere intenda.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.