
[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube-nocookie.com/embed/HmZB7449N90″ frameborder=”0″]
Atelier Scotch uomo primavera estate 2015
[blogo-gallery title=”Atelier Scotch uomo primavera estate 2015″ slug=”atelier-scotch-uomo-primavera-estate-2015″ id=”363990″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Estroso quanto basta (ed in questo ruolo John Halls può solo dare il meglio di se stesso), l’ uomo Atelier Scotch ( nuova e fiammeggiante filiazione di Scotch & Soda) affronta di petto la bella stagione, ma lo fa con signorilità. Una signorilità non priva di qualche tocco bizzarro, di una manciata di note variate, di dettagli che richiamo in un batter d’occhio l’attenzione. Così è naturale e logico che i suoi inappuntabili abiti a giacca grigi o blu oltremare rivelino camicie dalla mosse fantasie, sciarpe fluide e setose, pronte a volare nel vento con quel pizzico di teatralità che l’uomo del brand sembra amare sopra ogni altra cosa.
Le fantasie non si limitano a dare vita e colore alle camicie, ma di quando in quando fanno spavalda mostra di sé anche sopra interi ensemble, prova provata dell’ istrionismo modaiolo che nutre e sostiene il gentleman di Atelier Scotch per tutta la prossima primavera estate (e probabilmente anche oltre).
Un mood il suo che piace e seduce, affascina e sprona. Un gioco di grande seduzione (almeno così ci appare) in cui l’irresistibile John Halls può sfoderare finalmente tutto il suo fascino, ridendo beato come un angelo, allungandosi impeccabilmente vestito di bianco su di un sofà oppure appollaiato su un meno comodo sgabello: il risultato (eccellente) in ogni caso non cambia mai.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.