
NEW YORK, NY - FEBRUARY 12: Models walk the runway at the Nike Levi's Kids fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 at The Salon at Lincoln Center on February 12, 2015 in New York City. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)
Nike Levi’s Kids porta la moda per bambini autunno-inverno 2015-2016 a New York Fashion Week: la moda kidswear ha preso parte alle sfilate della Grande Mela nella seconda giornata di passerelle newyorchesi, portando in scena look dallo stile rock, sporty e casual destinati ai bambini e ai ragazzi un po’ più grandi.
I piccoli modelli sembrano proprio divertirsi in passerella, mettendo in mostra i capi di abbigliamento proposti per loro, ma anche dando dimostrazione di che pasta sono fatti: capriole, spaccate, salti degni di un acrobata di un circo, per dare un pizzico di divertimento e di allegria alle passerelle di New York.
Nike Levi’s Kids autunno-inverno 2015-2016 a New York Fashion Week
Felpe, jeans, t-shirt, magliette, da abbinare con facilità tra loro, magari aiutandoci con le sneakers e i modelli di calzatura sportivi che i baby modelli hanno indossato su questa passerella di moda. Capi versatili e facili da indossare in ogni occasione, potendo contare su mix di stili e proposte facili da sfoggiare.
Ci piace
Lo stile casual e sportivo è davvero perfetto per i più giovani di casa, perché propone comodità e praticità in look che possono indossare da mattina a sera per potersi sentire a loro agio con quello che indossano. Belli anche i colori, le stampe e i motivi, per un gusto rock e contemporaneo.
Non ci piace
Le proposte cromatiche si ripetono spesso, presentando una tavolozza di colori non molto ampia, allegra e divertente, ma con poche scelte di nuance tra le quali i bambini possono scegliere per i loro look.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.