
NEW YORK, NY - FEBRUARY 14: Designers Takuma Hoshi, Marina Hara, Yu Suzuki, Nelson Leung, Athena Chuang, Lee Younggon and Tsubasa Shinyo walk the runway at the Asia Fashion Collection fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 at The Salon at Lincoln Center on February 14, 2015 in New York City. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)
La Asia Fashion Collection, con la sua ricca proposta di brand provenienti da diverse zone dell’Asia, ha sfilato a New York Fashion Week con una sere di linee di moda femminile e maschile dalle tinte colorate, dai toni divertenti e dalle soluzioni ironiche e particolari. Non è sicuramente mancata l’originalità al Lincoln Center di New York dove la collezione ha sfilato.
Lo show è iniziato con ZokuZokub, del designer Takuma Hoshi, che ha portato in scena modelli colorati e vivaci, con cappotti trapuntati oversize, gonne, pantaloni, sandali color argento e calzini, per una tavolozza di colori davvero molto allegra e variopinta. Noirer by Lee Younggon, invece, utilizza esclusivamente il black and white, con capi come i lunghi cappotti militari con cinture dorate, stivali di pelle nera, pantaloni larghi, giappe di pelle.
Athena Chung, invece, ha proposto la sua femminilità utilizzando varie tonalità di verde, con capi anche molto intriganti per il guardaroba femminile, mentre Nelson Blackle, del designer Nelson Leung, presenta una tavolozza dove i colori primari sono i grandi protagonisti. Ma non dimentichiamo le stampe grafiche di Tsubasa Shinyo.
Asia Fashion New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
Ci piace
Brand giovani, freschi e una vasta gamma di proposte tra cui scegliere. I colori vivaci possono portare uno stile nuovo in una stagione dove spesso proprio la tavolozza è molto triste e non è in grado di rallegrarci le giornate più fredde.
Non ci piace
Alcune soluzioni, anche molto ironiche, sono perfette per essere presentate in passerella e per dare un tocco glamour alla sfilata, ma forse non sono proprio portabili nella vita di tutti i giorni.
Via | theupcoming
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.