
A model presents a creation from Spanish designer Emilio de la Morena during the 2015 Autumn / Winter London Fashion Week in London on February 24, 2015. AFP PHOTO / LEON NEAL (Photo credit should read LEON NEAL/AFP/Getty Images)
Emilio de la Morena a London Fashion Week autunno-inverno 2015-2016
[blogo-gallery title=”Emilio de la Morena a London Fashion Week autunno-inverno 2015-2016″ slug=”emilio-de-la-morena-a-london-fashion-week-autunno-inverno-2015-2016″ id=”372629″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]
Emilio de la Morena, nell’ultimo giorno di sfilate di London Fashion Week per l’autunno-inverno 2015-2016, ci presenta la sua collezione di moda femminile per la stagione fredda che verrà: un’eleganza sofisticata caratterizza ogni singolo capo di abbigliamento che ha sfilato sulla passerella londinese del fashion brand.
La femminilità traspare da ogni capo di abbigliamento, proprio come la sensualità, rappresentata da abiti che seguono la silhouette femminile con eleganza, da gonne con spacchi anche molto profondi, da trasparenze e tagli che mettono in evidenza il corpo delle modelle che hanno preso parte alla sfila londinese del marchio di moda.
I toni si fanno decisamente scuri, ma riescono ad essere più leggeri e non troppo pesanti grazie alle trasparenze e ai tagli sopra citati. I motivi geometrici completano una collezione che esalta la naturale femminilità di ogni donna, con semplicità e senza esagerare, ma semplicemente andando all’essenza della nostra sensualità.
Ci piace
Sono molto intriganti le silhouette e i tagli degli abiti, in grado di essere perfetti per una serata o un’occasione importante. Anche i motivi geometrici seguono questo trend, senza mai essere troppo banali o troppo esagerati.
Non ci piace
Tanti colori scuri, forse un po’ troppi colori scuri: vanno benissimo gli accorgimenti per non rendere la collezione troppo tetra e cupa, ma qualche nuance intensa e vivace in più, anche solo nei dettagli, forse era possibile da inserire.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.