
NEW YORK, NY - FEBRUARY 16: Model Kendall Jenner prepares backstage at the Donna Karan New York fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 on February 16, 2015 in New York City. (Photo by Cindy Ord/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)
Kendall Jenner vittima di bullismo durante le sfilate di New York Fashion Week. A prendere di mira la modella più gettonata del momento, sorellastra delle Kardashian, sono proprio due colleghe, Lexi Boiling e Binx Walton (entrambe sulla passerella insieme a lei), che hanno inviato commenti al vetriolo destinati proprio alla prezzemolina delle ultime sfilate e campagne pubblicitarie.
Complici forse l’invidia e un po’ di arroganza e supponenza, le due colleghe si sono permesse di sottolineare che in fin dei conti Kendall Jenner non è poi così belle, anzi “fa schifo” ed è la più richiesta del mondo della moda solo perché è raccomandata. L’ironia delle due modelle scaturisce da uno scatto pubblicato da Vogue Germany del backstage della sfilata di Donna Karan, nella quale la modella, non ancora truccata e vestita da passerella, con le forcine in testa, si mostra al naturale.
Kendall Jenner nel backstage di Donna Karan autunno-inverno 2015-2016
Dire che in quello scatto Kendall Jenner è brutta è forse un po’ esagerato: solo perché non ha un viso scheletrico o una bellezza convenzionale, questo non vuol dire che sia brutta. Fortunatamente in sua difesa sono intervenuti i fan di Kendall Jenner, vittima di bullismo da parte di due colleghe che in realtà in pochi conoscono, come sottolineato da molti commenti.
Anche le super modelle, dunque, possono essere vittime di bullismo, a dimostrazione che il mondo della moda non è dorato come sembra: l’invidia e la cattiveria, purtroppo, sono dappertutto. Spesso bisognerebbe fermarsi un attimo e smettere di guardare le pagliuzze negli occhi degli altri e cominciare a guardare cosa c’è nei propri occhi. Mai capitato a loro di venire male in una foto? Capita a tutte, modelle comprese!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.